Sei in > Psicologi a scuola

Psicologi a Scuola

Progetto Regione Lazio “Sportelli d’ascolto”

ATTIVAZIONE PROGETTO IL BENE-ESSERE A SCUOLA  DETERMINAZIONE REGIONE LAZIO G00759 DEL 24/01/2023 “SPORTELLI DI ASCOLTO”.

“Gent.mi genitori, all’esito delle procedure attivate con la partecipazione al Bando della Regione Lazio (cofinanziamento FSE+ 2021-2027) “Sportelli d’ascolto”, con grande soddisfazione comunico l’avvio, dal mese di gennaio 2024, delle attività previste nell’ambito del progetto “Il BENE-ESSERE a scuola” ricco di positive opportunità di supporto e crescita per i nostri alunni e le nostre alunne”. Di seguito:

L’Istituto si avvarrà del contributo di esperti psicologi che, attraverso diverse modalità di azione, supporteranno la nostra comunità scolastica.

Per gli anni scolastici 2023-2024/2024-2025, come da CIRCOLARE le attività previste saranno le seguenti:

• “SPORTELLO DI ASCOLTO INDIVIDUALE”
  • “LABORATORI NELLE CLASSI
  • “SPORTELLO DI SUPPORTO”
  • “COLLABORAZIONI CON I SERVIZI TERRITORIALI”

Per qualsiasi necessità potete rivolgervi alle REFERENTI scrivendo una mail al seguente indirizzo:

sportello.ascolto@icvianmnicolai.net

SPORTELLO DI ASCOLTO

Giovedì 11 gennaio 2024 h. 16,45: presentazione del Progetto ai genitori della scuola Primaria presso il Teatro del plesso Buazzelli (Via Buazzelli n. 120).