Sei in > Notizie

COMMEMORAZIONE DEL MAESTRO IRENEO BELLOTTA

Il 31 maggio alle ore 17,00 l’I.C. Via N.M. Nicolai ricorderà il collega e amico Ireneo Bellotta presso il giardino del Plesso San Cleto.

L’Istituto Comprensivo via N.M. Nicolai piange la morte del carissimo

Maestro Ireneo Bellotta

che ricorderà per sempre con nostalgia e immenso affetto e gratitudine.

Maestro in classe e maestro di vita fuori dall’aula, lascia ai colleghi e al territorio un’eredità di passione e altissima moralità, un esempio di impegno totale e incondizionato sempre speso a favore dei più deboli.

Generoso, cortese e sorridente sempre, inesauribile nell’azione e nel pensiero solidale e fraterno, il maestro Ireneo ha cresciuto ed educato generazioni di bambini del territorio che, oggi adulti, conservano grati e “migliori” le tracce indelebili del suo insegnamento.

Sei andato via troppo presto, Maestro,

ma ci rinforzi e rinfranchi il tuo esempio:

quello sarà sempre con noi e guiderà le nostre azioni future.

Grazie Maestro Ireneo

22 Aprile 2022

GIORNATA DI RECUPERO ELETTROCARDIOGRAMMI

Si comunica che il giorno 28/04/2022 si effettueranno gli elettrocardiogrammi (Progetto “Il cuore dei giovani) per tutti coloro (alunni, docenti o personale scolastico) che non lo hanno potuto eseguire nelle precedenti date.
Gli screening saranno fatti con la seguente turnazione: inizio ore 8.30 Plesso Buazzelli e a seguire il Plesso Podere Rosa e il plesso San Cleto.

AUGURI DI PASQUA ALLE FAMIGLIE

AUGURI DI PASQUA DELL DIRETTORE GENERALE USR

Nella seguente LETTERA gli auguri di Pasqua di Rocco Pinneri, direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale.

SCIOPERO REFEZIONE SCOLASTICA

Si comunica alle famiglie che, a causa di uno sciopero indetto dalle ditte addette alla refezione scolastica, nella giornata odierna (28/2/2022) agli alunni sarà assicurato il cestino per il pasto freddo. Stante l’intempestiva comunicazione dell’azione sindacale, la scuola declina ogni responsabilità in merito alla comunicazione di quanto sopra.

FUORICAMPO CINEMA GIOVANE FILMFEST

Clicca sull’immagine per vedere l’evento FB e leggere il programma:

…apri la LOCANDINA o vai alla comunicazione sul sito del COMUNE DI ROMA.

NOVITA’ PER LE ELEZIONI DEI RAPPRESENTANZE SINDACALI

Nei seguenti due documenti:

• PROTOCOLLO per la definizione del calendario delle votazioni per il rinnovo delle rappresentanze sindacali unitarie del personale dei comparti;
  • Rinnovo delle RSU. Elezioni del 5, 6 e 7 aprile 2022: chiarimenti circa lo svolgimento delle elezioni.

INVITO ALLA CELEBRAZIONE SULLA GIORNATA DELLA MEMORIA

Nel seguente DOCUMENTO l’invito del Presidente del Municipio IV Massimiliano Umberti, l’Assessora alla Scuola Annarita Leobruni e l’Assessore alla Cultura e alla Memoria Maurizio Rossi, alle celebrazioni per la giornata della Memoria, che si sono tenute in data il 27 gennaio 2022 in Municipio IV.

Apri anche le pagine FACEBOOK e INSTAGRAM

AUGURI ALLA COMUNITA’ SCOLASTICA DALLA DIRIGENTE

CARTOLINA NATALIZIA DELL’ISTITUTO: BUON NATALE A TUTTI!!

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE LISTE ELETTORALI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO D’ISTITUTO

In merito alle modalità di presentazione delle liste elettorali, come indicato nella presente CIRCOLARE, si rendono disponibili i seguenti moduli:

PRESENTAZIONE LISTE, SEGGI, MODALITA’ VOTO PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO D’ISTITUTO

Nella seguente CIRCOLARE si rinnova l’attenzione verso le elezioni del Consiglio d’Isitutot, la presentazione delle liste presso la segreteria dell’Isitituto, i seggi elettorali, i giorni e le modalità di votazione.

PROCEDURE RELATIVE ALLE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO

Si trasmettono ai genitori le INFORMAZIONI e le NORME (per le operazioni di voto) relative alle procedure per le Elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto che si terranno domenica 28 novembre 2021 (ore 8.00-12.00) e lunedì 29 novembre 2021 (ore 8.00-13.30). Contestualmente, si rimanda all’Albo on-line per la presa visione del Decreto dirigenziale n. 831 di “Indizione elezioni” (pubblicazione 91 del 14/10/2021).