8 GIUGNO GIORNATA DELLA LETTURA CONDIVISA

Concludiamo con la “GIORNATA DELLA LETTURA CONDIVISA” rinviata ad oggi, quest’anno scolastico anomalo, con l’augurio che la nostra comunità possa ritrovarsi a settembre non più distanti, ma veramente vicini. Serena estate.

Gabriella Romano

SCUOLE APERTE: a scuola…prima della scuola!

CLICCA

Il Dirigente Scolastico, i docenti, gli alunni ed il personale tutto dell’Istituto via N. M. Nicolai accoglieranno bambini e genitori nelle seguenti giornate:

• MERCOLEDI’ 8 GENNAIO ore 9,00 primaria PODERE ROSA: in questa data, aperta ai soli genitori, sarà recuperata la giornata del 13 Dicembre sospesa per l’allerta meteo;
  • VENERDI’ 10 GENNAIO ore 9,00 infanzia PODERE ROSA: giornata aperta ai soli genitori;
  • MARTEDI’ 14 e VENERDÌ’ 17 GENNAIO ore 9,00 – 11,00 secondaria di I Gr. T. BUAZZELLI: lezioni aperte;
  • LUNEDI’ 20 GENNAIO ore 9,00 primaria PODERE ROSA: giornata aperta a bambini e genitori;
  • MARTEDI’ 21 GENNAIO ore 9,00 primaria SAN CLETO: giornata aperta a bambini e genitori;
  • VENERDI’ 24 GENNAIO ore 9,00 infanzia PODERE ROSA: giornata aperta ai soli genitori.

CONVEGNO RETE TERRITORIALE: NO AL BULLISMO E CYBERBULLISMO

Venerdì 8 NOVEMBRE 2019 si è svolto il convegno sul BULLISMO e CYBERBULLISMO presso l’Aula Magna del Liceo Classico Giulio Cesare. Apri la LOCANDINA per tutte le informazioni.

SPECIAL AWARD SOCIALE a MAURIZIO MARTINELLI per il videoclip “ANIMA A BRANDELLI”, regia di  FABIO SIDOTI e Michele Vitiello

Roma Videoclip è la più importante kermesse nazionale, ideata e diretta da Francesca Piggianelli, dedicata al settore della musica e del cinema, patrocinata dalla Regione Lazio, il riconoscimento della Direzione Generale Cinema e audiovisivo del Ministero per i Beni e le Attività culturali, Centro sperimentale di cinematografia, Cinecittà Panalight, il supporto di Luce Cinecittà e di Roma Lazio Film Commission.

Il 22/10/19 è stato premiato il VIDEOCLIP “Anima a brandelli” con la regia di FABIO SIDOTI e Michele Vitellio, realizzato presso il nostro Istituto, nell’ambito del Progetto Cinema – Leggi tutto l’articolo.

ARCHIVIO EVENTI

Vai in ARCHIVIO EVENTI per conoscere i principali eventi organizzati negli anni passati dal nostro Istituto.