Sei in > Modulistica GENITORI

ISCRIZIONI SCUOLA INFANZIA PODERE ROSA

Nella presente sezione il modulo per l’Iscrizione alla Scuola dell’Infanzia di Podere Rosa:

MODULO ISCRIZIONE SCUOLA INFANZIA PODERE ROSA

In esso sono compresi:

• la domanda di ISCRIZIONE
  • i criteri della LISTA D’ATTESA
  • l’informarmativa per il TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

DI SEGUITO I MODULI SCARICABILI

INFORTUNI ALUNNI

In caso di infortuni degli alunni, le famiglie dovranno seguire le indicazioni della Circolare per la riammissione a scuola, utilizzando i moduli presenti in questa sezione:

AUTORIZZAZIONE A LASCIARE FARMACI A SCUOLA E ALLA LORO SOMMINISTRAZIONE

• Per la richiesta di autorizzazione a lasciare farmaci a scuola e alla somministrazione degli stessi, in caso di bisogno, compilare i seguenti moduli:
    • MODULO 1: richiesta autorizzazione a lasciare i farmaci a scuola in luogo custodito;
    • MODULO 2: autorizzazione del genitore a somministrare i farmaci secondo necessità;
    • MODULO 3: dichiarazione di disponibilità, da parte dell’operatore scolastico, a somministrare i farmaci secondo necessità;
    • prescrizione medica con posologia