Sei in > PON – Programma Operativo Nazionale

In questa pagina sono presenti i PON dell’Istituto fino al 4 Marzo 2019.
I successivi possono essere consultati nella Bacheca Istituzionale del sito.

VERBALE COMMISSIONE

Nel seguente file il Verbale della Commissione per la selezione degli alunni per i Progetti PON SFE – Graduatoria del modulo “Guardo, comunico interagisco…Creo il mio futuro”

VERBALE COMMISSIONE

Nel seguente file il Verbale della Commissione per la selezione degli alunni per i Progetti PON SFE – Graduatoria del modulo “Everyone at work in the Circle”.

• Avviso di selezione alunni scuola primaria e secondaria 1° partecipazione moduli PON FSE competenze di base – APRI FILE

• Avviso di selezione alunni scuola infanzia partecipazione moduli PON FSE competenze di base – APRI IL FILE

• Procedura di reclutamento personale interno per la selezione di esperti per la formazione degli alunni della Scuola dell’Infanzia – APRI IL FILE.

• Procedura di reclutamento personale interno per la selezione di esperti per la formazione degli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado – APRI IL FILE

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale (PON) “Per la scuola, competenze e ambienti di apprendimento” apri i file dei nuovi PON 2014-20 nell’Albo ON-LINE.

Il Programma Operativo Nazionale (PON) del Miur, intitolato “Per la Scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento” è un piano di interventi che punta a creare un sistema d’istruzione e di formazione di elevata qualità. È finanziato dai Fondi Strutturali Europei e ha una durata settennale, dal 2014 al 2020.

L’I.C. Nicolai ha ottenuto l’autorizzazione al finanziamento dei seguenti progetti FSE PON per la Scuola 2014-2020 che saranno realizzati nell’anno scolastico 2018/19:

Progetto: 10.2.1A-FSEPON-LA- 2017-137 – “LEARNING BY DOING” per lo sviluppo delle competenze di base degli alunni della scuola dell’infanzia (per maggiori dettagli vai alla lettera d’informazione sensibilizzazione e pubblicità al seguente link.

Progetto:10.2.2A-FSEPON-LA- 2017-280 – “Guardo, comunico, interagisco… Creo il mio futuro” per lo sviluppo delle competenze di base degli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado dell’infanzia (per maggiori dettagli vai alla lettera d’informazione sensibilizzazione e pubblicità al seguente link.

Progetto 10.1.6A-FSEPON-LA-2018-83 ” Oriento il mio futuro” per l’orientamento delle scelte dei percorsi formativi degli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado (per maggiori dettagli vai alla lettera d’informazione sensibilizzazione e pubblicità al seguente link.

Progetto 10.2.5A-FSEPON-LA-2018-94 “La Villa romana di Podere Anna” per lo sviluppo delle competenze anche trasversali degli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado finalizzate alla valorizzazione del patrimonio culturale, artistico e paesaggistico del territorio (per maggiori dettagli vai alla lettera d’informazione sensibilizzazione e pubblicità al seguente link.