Sei in > COME ARRIVARE

COME ARRIVARE

La sede centrale dell’Istituto Comprensivo (Direzione e Amminstrazione) si trova nel Plesso San Cleto in Via N. M. Nicolai n. 85, tra via del Casale di S. Basilio e via Nomentana.

PLESSI: San CletoPodere RosaVia Tino Buazzelli

“SAN CLETO(Scuola primaria – Sede Centrale e uffici di segreteria) – Via N. M. Nicolai n. 85

Apri

Metro Linea B fermata RebibbiaBus: Linea 343 – Linea 344 –

“PODERE ROSA(Scuola dell’infanzia e primaria) Via Eufrasia Martinetti n. 21 (accesso anche da Via Tino Buazzelli n. 96)

Apri:

Bus: Linea 343 (dedicata scolastica per i Plessi di Podere Rosa e via Buazzelli) –

VIA TINO BUAZZELLIn. 120 (Scuola secondaria di primo grado)

Apri:

Bus: Linea 343 (dedicata scolastica per i Plessi di via Buazzelli e Podere Rosa)

Apri o guarda la mappa  fatta da noi:

La mappa è stata realizzata dagli alunni della scuola secondaria (a.s. ’16-’17) come esecuzione di un “compito autentico” e ha coinvolto diverse discipline (Geografia, Tecnologia, Arte e immagine). Il lavoro degli alunni è stato supportato da alcuni genitori, dalle docenti Sorrentino e Ajola, da un’idea della prof.ssa S. Terenzi, animatrice digitale e dell’Istituto.

Ampio parcheggio gratuito davanti ad ogni plesso scolastico.