Sei in > ORIENTAMENTO

ORIENTAMENTO

L’ingresso in una scuola o il passaggio da un ordine scolastico ad un altro rappresentano momenti estremamente delicati attorno ai quali si concentrano interrogativi e dubbi. Il nostro Istituto da anni accompagna le famiglie che lo desiderano e i loro figli, in un percorso, unitario e continuativo, che inizia alla scuola dell’Infanzia, passando per la Scuola Primaria, fino alla Scuola Secondaria di Primo Grado.

Per qualsiasi richiesta o chiarimento sull’ORIENTAMENTO dei vostri figli non esitate a contattarci ai seguenti indirizzi email:

• Scuola Secondaria di I Grado T. Buazzelli: secondaria.buazzelli@icvianmnicolai.net
  • Scuola Primaria San Cleto: primaria.sancleto@icvianmnicolai.net
  • Scuola Primaria Podere Rosa: primaria.podererosa@icvianmnicolai.net
  • Scuola dell’Infanzia Podere Rosa: infanzia.podererosa@icvianmnicolai.net
  • Scuola dell’Infanzia Comunale San Cleto: tiziana.dionisi@comune.roma.it

PER GLI OPEN DAY CLICCA QUI:

GIOVEDI’ 30 NOVEMBRE 2023: ORIENTAMENTO ALLE SCUOLE SUPERIORI

La Scuola Secondaria di I grado Tino Buazzelli invita famiglie e studenti delle classi terze a partecipare ad un importante evento di orientamento alla scelta della scuola superiore.

ORIENTAMENTO: 13 DICEMBRE 2022

Il “Gruppo Cenpis – Talento e Qualità di vita” invita i genitori delle classi terze a partecipare al meeting formativo online, che si svolgerà sulla piattaforma Zoom, martedì 13 dicembre dalle ore 17.00 alle ore 19.00 e che toccherà tre temi: l’adolescenza, l’orientamento e la modalità di lettura del profilo di orientamento.