Sei in > OPEN DAY

OPEN DAY ON LINE

Il Dirigente Scolastico ed i docenti dell’Istituto Comprensivo N. M. Nicolai

accoglieranno in modalità online tutti coloro che vorranno partecipare

CLICCA SULLA LOCANDINA PER TUTTE LE INFORMAZIONI

OPEN DAY ON LINE

“Bambini e genitori, visto che quest’anno non possiamo accogliervi nella nostra scuola per l’open day, ve la presentiamo così…”

OPEN DAY SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO TINO BUAZZELLI

L’Istituto Comprensivo Via Nicola Maria Nicolai, con questo video, presenta il plesso di Scuola secondaria di Primo Grado Tino Buazzelli.

TOUR VIRTUALE NEL PLESSO BUAZZELLI (SECONDARIA DI I GRADO)

Vi presentiamo la nostra Scuola Secondaria di I Grado Tino Buazzelli attraverso un viaggio virtuale che mostra gli spazi e gli ambienti dell’Istituto. Clicca sul LINK. Buon tour!!

ARTU Associazione Genitori – LABORATORI, OPPORTUNITA’, PROGETTI CULTURALI

L’INFINITO

L’infinito: “Un video per raccontare un’attività tra arte, letteratura e educazione civica, realizzato in parte in presenza, in parte a distanza. (Anno scolastico 2019/2020).

RINGRAZIARE VOGLIO

Raccontiamo, in un video, un lavoro fatto a partire da una poesia di Borges, per ringraziare la vita nella sua multiformità. Realizzato un po’ in presenza, un po’ a distanza. (Anno scolastico 2019/2020).