Sei in > Organizzazione

ORARIO ATTIVITA’ DIDATTICHE

Le attività didattiche osservano i seguenti ORARI:

Scuola dell’Infanzia Podere Rosa:

• entrata ore 8,00 – 8,45
  • uscita classi a tempo pieno: ore 16,00 – 16,15
  • uscita classe a tempo normale: ore 12,45 – 13,00

Scuola Primaria San Cleto e Podere Rosa:

• entrata dalle ore 8,30
  • uscita classi prime e seconde ore 16:20
  • uscita classi terze, quarte e quinte ore 16:30

Scuola Secondaria di I Grado Tino Buazzelli:

• entrata ore 8,00 – 8,05
  • uscita dalle ore 13,50

Tutti i dettagli nel RIEPILOGO ORARI nella pagina GENITORI.

Pre-scuola e Post-scuola: Proposti e/o richiesti dai genitori, a pagamento. ARTU Associazione dei Genitori, associazione no-profit, con un proprio statuto che ne stabilisce le finalità. La Presidente è la Sig.ra Elisabetta Valente. E’ previsto il servizio di:
– Pre-scuola nei plessi di San Cleto e Podere Rosa dalle ore 7,00 alle 8,20 – 8,30.
– Post–scuola nel plesso di Podere Rosa (scuola dell’infanzia e primaria) dalle ore 16,00-16,30 alle ore 18,00 .Il servizio è attivato se la richiesta viene fatta da almeno 15 alunni.

ORGANIGRAMMA

BIBLIOTECA SCOLASTICA MULTIMEDIALE TERRITORIALE “ELISABETTA PATRIZI”

La Biblioteca Scolastica Multimediale Territoriale è situata nel plesso di Podere Rosa in Via Tino Buazzelli, 96. Tel. 068276772 (consulta le pagine BIBLIOTECA (per info e orari) o EVENTI).

MENSA

Ditta “ELIOR”, fornita dal COMUNE di ROMA, a pagamento, con preparazione dei pasti nelle mense delle scuole.

Per informazioni:
V Municipio, Via Tiburtina, 1 163.
Servizio di Refezione Scolastica
Tel. 0669605612; C/C postale 75688002

E’ possibile visionare il MENU e il relativo CALENDARIO direttamente dal SITO di ROMA CAPITALE (clicca). Per la richiesta di DIETE SPECIALI consultare la pagina GENITORI.

Commissione Mensa a.s. 2018 – 2021

Nella seduta del 13/2/2019 del Consiglio di Circolo sono stati individuati i seguenti nominativi per la Commissione Mensa per gli anni scolastici 2018/19-2019/20-2020/21 (Circolare Prot. 827):
Sig.re Ciancaglioni Marika e Michela Foti del plesso San Cleto e Sig.re Alessia Polidori e Maura Ricci del plesso Podere Rosa.
Apri il file dei Criteri e finalità della Commissione Mensa.

ASSICURAZIONE

Assicurazione AIG Europe SA programma Sicurezza Scuola polizza n. 36825:

USCITE ANTICIPATE SISTEMATICHE

Le uscite anticipate sistematiche degli alunni vengono accettate solo per gravi e documentati motivi.
Nel caso in cui i genitori non possano prendere i propri figli all’uscita della scuola, debbono delegare altre persone compilando modelli predisposti dalla scuola (vedi pagina della MODULISTICA GENITORI).

ORGANI COLLEGIALI (CONSIGLIO D’ISTITUTO – RAPPRESENTANTI GENITORI)

Visitare la pagina dedicata per i membri degli ORGANI COLLEGIALI (Consiglio d’Istituto e relativi verbali, Rappresentanti dei genitori).