Sei in > GENITORI

Tutti i moduli necessari alle famiglie sono disponibili nella pagina dedicata alla MODULISTICA GENITORI.

BANDO BORSE DI STUDIO 2021 PER STUDENTI

Bando BORSE DI STUDIO 2021 per studenti delle scuole Secondarie di primo e secondo Grado: apri il BANDO.

AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER TRASPORTO SCOLASTICO 2021/22

Nel documenti di seguito riportati le indicazioni e la modulistica per la richiesta della riduzione tariffaria del servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2021/22, con scadenza 30 Settembre 2021:

AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER IL SERVIZIO RISTORAZIONE SCOLASTICA 2021/22

Nel presente DOCUMENTO tutte le indicazioni relative aòòe agevolazioni tariffarie riferite al servizio di ristorazione scolastica. Termini per la presentazione della domanda on line: dall’1 marzo al 30 settembre 2021.

DOMANDE D’ISCRIZIONE ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA

Visto il numero di richieste presentate per l’iscrizione a.s. 2021/22 alla Scuola dell’Infanzia, considerato il numero di posti disponibili, si comunica che TUTTE le domande sono state accolte, senza necessità di ricorso alla lista d’attesa.

D.ssa Gabriella Romano

CRITERI LISTA D’ATTESA SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA

Il seguente MODULO, da compilare per l’iscrizione alla scuola dell’Infanzia e Primaria, i Criteri per stabilire le liste d’attesa APPROVATI CON DELIBERA DEL CONSIGLIO D’ISTITUTO del 18 dicembre 2020 .

GRADUATORIE SCUOLA DELL’INFANZIA

Nei presenti link le GRADUATORIE DEFINITIVE per la SCUOLA dell’INFANZIA del Plesso Podere Rosa:

NUOVO PROCESSO per i PAGAMENTI dei EDUCATIVI e SCOLASTICI

E’ attivo il nuovo processo di pagamento per i servizi educativi e scolastici come stabilito dall’Assemblea Capitolina n. 123/2018: apri l’AVVISO per avere tutte le informazioni e la GUIDA per la generazione del pagamento IUV.

AVVISO NUOVE MODALITA’ DI PAGAMENTO

Nel presente AVVISO le nuove modalità di pagamento dei servizi educativi e scolastici stabilito dal Dipartimento del Comune di Roma.

I MENU DELLA MENSA SCOLASTICA

E’ possibile visionare il MENU e il relativo CALENDARIO direttamente dal SITO di ROMA CAPITALE (clicca) Per tutte le altre informazioni sulla mensa scolastica consultare la pagina ORGANIZZAZIONE.

RICHIESTA DIETA SPECIALE

RICHIESTA DIETA SPECIALE: si inoltra quanto pervenuto dal Gabinetto del Sindaco. Si rappresenta che,  i moduli allegati sono l’unico riferimento da considerare per le richieste di dieta speciale da parte dell’utenza. Si ricorda inoltre che la richiesta di dieta speciale (se invariata) è valida per l’intero ciclo scolastico.” (Comunicato di Roma Capitale).
Le indicazioni e i moduli possono essere scaricati al seguente LINK della nostra pagina dedicata alla Modulistica Genitori o rintracciata nel sito del comune di Roma dal seguente link.

PROTOCOLLO INTESA ASSOCIAZIONE GENITORI

Apri il seguente file del Protocollo di’intesa con ARTU – Associazione Genitori.

ASSICURAZIONE

Assicurazione AIG Europe Limited programma Sicurezza Scuola della Benacquista Assicurazioni polizza n. 30534:

USCITE ANTICIPATE SISTEMATICHE

Le uscite anticipate sistematiche degli alunni vengono accettate solo per gravi e documentati motivi.
Nel caso in cui i genitori non possano prendere i propri figli all’uscita della scuola, debbono delegare altre persone compilando modelli predisposti dalla scuola (vedi pagina della MODULISTICA GENITORI).