Sei in > GENITORI

Tutti i moduli necessari alle famiglie sono disponibili nella pagina dedicata alla MODULISTICA GENITORI.

AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER IL SERVIZIO RISTORAZIONE SCOLASTICA 2021/22

Nel presente DOCUMENTO tutte le indicazioni relative aòòe agevolazioni tariffarie riferite al servizio di ristorazione scolastica. Termini per la presentazione della domanda on line: dall’1 marzo al 30 settembre 2021.

CRITERI LISTA D’ATTESA SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA

Il seguente MODULO, da compilare per l’iscrizione alla scuola dell’Infanzia e Primaria, i Criteri per stabilire le liste d’attesa APPROVATI CON DELIBERA DEL CONSIGLIO D’ISTITUTO del 18 dicembre 2020 .

GRADUATORIE SCUOLA DELL’INFANZIA

Nei presenti link le GRADUATORIE DEFINITIVE per la SCUOLA dell’INFANZIA del Plesso Podere Rosa:

NUOVO PROCESSO per i PAGAMENTI dei EDUCATIVI e SCOLASTICI

E’ attivo il nuovo processo di pagamento per i servizi educativi e scolastici come stabilito dall’Assemblea Capitolina n. 123/2018: apri l’AVVISO per avere tutte le informazioni e la GUIDA per la generazione del pagamento IUV.

AVVISO NUOVE MODALITA’ DI PAGAMENTO

Nel presente AVVISO le nuove modalità di pagamento dei servizi educativi e scolastici stabilito dal Dipartimento del Comune di Roma.

I MENU DELLA MENSA SCOLASTICA

E’ possibile visionare il MENU e il relativo CALENDARIO direttamente dal SITO di ROMA CAPITALE (clicca) Per tutte le altre informazioni sulla mensa scolastica consultare la pagina ORGANIZZAZIONE.

RICHIESTA DIETA SPECIALE

RICHIESTA DIETA SPECIALE: si inoltra quanto pervenuto dal Gabinetto del Sindaco. Si rappresenta che,  i moduli allegati sono l’unico riferimento da considerare per le richieste di dieta speciale da parte dell’utenza. Si ricorda inoltre che la richiesta di dieta speciale (se invariata) è valida per l’intero ciclo scolastico.” (Comunicato di Roma Capitale).
Le indicazioni e i moduli possono essere scaricati al seguente LINK della nostra pagina dedicata alla Modulistica Genitori o rintracciata nel sito del comune di Roma dal seguente link.

PROTOCOLLO INTESA ASSOCIAZIONE GENITORI

Apri il seguente file del Protocollo di’intesa con ARTU – Associazione Genitori.

ASSICURAZIONE

Assicurazione AIG Europe Limited programma Sicurezza Scuola della Benacquista Assicurazioni polizza n. 30534: