Sei in > GENITORI

Tutti i moduli necessari alle famiglie sono disponibili nella pagina dedicata alla MODULISTICA GENITORI.

RIEPILOGO ORARI DI ENTRATA E USCITA DELLE CLASSI

SCUOLA DELL’INFANZIA PODERE ROSA:

SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO (San Cleto, Podere Rosa e Tino Buazzelli):

DELEGHE PER IL RITIRO DEI BAMBINI

Si comunica ai genitori che, per le deleghe riferite al ritiro dei bambini e ragazzi, è necessario scaricare e compilare il seguente MODULO, presente anche nella pagina della MODULISTICA GENITORI, accompagnato dai documenti del delegato e del delegante, e CONSEGNARLO A MANO ai docenti di classe tramite i propri figli (non inviare via mail).

BANDO BORSE DI STUDIO 2021 PER STUDENTI

Bando BORSE DI STUDIO 2021 per studenti delle scuole Secondarie di primo e secondo Grado: apri il BANDO.

EROGAZIONE SUSSIDI PER BUONI LIBRO

L’Amministrazione di Roma Capitale provvede all’erogazione di sussidi per buoni libro per gli studenti di Scuola Secondaria di I e II grado: tutte le indicazioni al presente LINK. E’ possibile presentare la domanda entro il 2 novembre 2021.

AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER TRASPORTO SCOLASTICO 2021/22

Nel documenti di seguito riportati le indicazioni e la modulistica per la richiesta della riduzione tariffaria del servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2021/22, con scadenza 30 Settembre 2021:

AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER IL SERVIZIO RISTORAZIONE SCOLASTICA 2021/22

Nel presente DOCUMENTO tutte le indicazioni relative aòòe agevolazioni tariffarie riferite al servizio di ristorazione scolastica. Termini per la presentazione della domanda on line: dall’1 marzo al 30 settembre 2021.

NUOVO PROCESSO per i PAGAMENTI dei EDUCATIVI e SCOLASTICI

E’ attivo il nuovo processo di pagamento per i servizi educativi e scolastici come stabilito dall’Assemblea Capitolina n. 123/2018: apri l’AVVISO per avere tutte le informazioni e la GUIDA per la generazione del pagamento IUV.

AVVISO NUOVE MODALITA’ DI PAGAMENTO

Nel presente AVVISO le nuove modalità di pagamento dei servizi educativi e scolastici stabilito dal Dipartimento del Comune di Roma.

I MENU DELLA MENSA SCOLASTICA

E’ possibile visionare il MENU e il relativo CALENDARIO direttamente dal SITO di ROMA CAPITALE (clicca) Per tutte le altre informazioni sulla mensa scolastica consultare la pagina ORGANIZZAZIONE.

RICHIESTA DIETA SPECIALE

RICHIESTA DIETA SPECIALE: si inoltra quanto pervenuto dal Gabinetto del Sindaco. Si rappresenta che,  i moduli allegati sono l’unico riferimento da considerare per le richieste di dieta speciale da parte dell’utenza. Si ricorda inoltre che la richiesta di dieta speciale (se invariata) è valida per l’intero ciclo scolastico.” (Comunicato di Roma Capitale).
Le indicazioni e i moduli possono essere scaricati al seguente LINK della nostra pagina dedicata alla Modulistica Genitori o rintracciata nel sito del comune di Roma dal seguente link.

PROTOCOLLO INTESA ASSOCIAZIONE GENITORI

Apri il seguente file del Protocollo di’intesa con ARTU – Associazione Genitori.

ASSICURAZIONE

Assicurazione AIG Europe Limited programma Sicurezza Scuola della Benacquista Assicurazioni polizza n. 30534:

USCITE ANTICIPATE SISTEMATICHE

Le uscite anticipate sistematiche degli alunni vengono accettate solo per gravi e documentati motivi.
Nel caso in cui i genitori non possano prendere i propri figli all’uscita della scuola, debbono delegare altre persone compilando modelli predisposti dalla scuola (vedi pagina della MODULISTICA GENITORI).