Sei in > Modulistica Docenti

PER MOTIVI PERSONALI

PER TRASFERIMENTI – VALUTAZIONE TITOLI – GRADUATORIE – MOBILITA’

PER LA PROGRAMMAZIONE (scuola primaria)

PER I LIBRI DI TESTO

PER LA DIDATTICA

MODULISTICA PER PDP

MODULISTICA VISITE E VIAGGI

Consenso genitori per uscite nel quartiere e Autorizzazioni per visite nel quartiere

– – – – – – – –

Per l’organizzazione di visite e viaggi d’istruzione, a seguire sono disponibili: la Circolare, la procedura da seguire, la modulistica, la relazione finale per viaggi e visite e le programmazioni da compilare (distinti per ordini di scuole):

Per le richieste di autorizzazione a lasciare a scuola dei farmaci e l’autorizzazione alla loro somministrazione, anche durante i campi scuola, vedere MODULISTICA GENITORI.

INFORTUNI ALUNNI

In caso di infortuni degli alunni, le famiglie dovranno seguire le indicazioni della Circolare per la riammissione a scuola, utilizzando i moduli presenti in questa sezione:

PER LA SICUREZZA