Aumenta la dimensione del testo Diminuisce la dimensione del testo
ISTITUTO COMPRENSIVO VIA N.M. NICOLAI
Sei in: Home > PLESSI > PODERE ROSA

Podere Roas

PODERE ROSA

Plesso di scuola dell'infanzia e primaria

"Via Eufrasia Martinetti 21 - 00137 Roma
(con accesso anche da Via Tino Buazzelli, 96
(Cod. Mecc.: RMEE8ER02E)
Tel. 06 8276772

Il Plesso Podere Rosa ha sede in via Eufrasia Martinetti 21 (con accesso anche da Via Tino Buazzelli, 96) in una struttura che prende il nome dai resti di una villa di campagna che risale all'età tardo repubblicana situata all’interno del Parco di Aguzzano. L'edificio, sviluppato su tre piani, ospita 16 classi di scuola primaria a tempo pieno e 6 sezioni di scuola dell’Infanzia (5 a tempo pieno e 1 a tempo normale). Totalmente ristrutturato, è sede della Biblioteca Scolastica Multimediale Territoriale "Elisabetta Patrizi” ed è arricchita da un Internet Point con 10 postazioni multimediali. La scuola ha a disposizione molti spazi attrezzati come laboratori (multimediale, scientifico, musicale, linguistico, scacchi), una sala cinema, una palestra ed un'aula per il pre-post scuola. Lo spazio esterno ospita due grandi giardini alberati (scuola dell'Infanzia e primaria) ed un campo polivalente per le attività del minitennis, minibasket e minivolley.

Laboratorio di informatica

I bambini della scuola dell'Infanzia di Podere Rosa

(clicca)

Ultimi aggiornamenti  Ultimi aggiornamenti   I più visitati  I più visitati   Statistiche portale  Statistiche portale
  • Utenti collegati: 3
  • Utenti registrati: 5
  • Contenuti presenti: 167
  • Accessi univoci: 104942
  • Atti presenti albo pretorio: 32
  • Documenti in area download: 1439

© 2012,2021 ISTITUTO COMPRENSIVO VIA N.M. NICOLAI Obiettivi di accessibilità | note legali | contattaci | credits

P.iva 97712470588

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! Level A conformance icon,
                                              W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 Cynthia Tested!

Designed and Hosted By 3D Solution S.r.l.
MyPortal Educational & Government è un servizio fornito dalla 3D Solution S.r.l.
MyPortal Educational & Government versione: 1.6.8
La pagina é stata elaborata in ,05 secondi
P.T.O.F. AREA DOCENTI AREA GENITORI AREA ALUNNIPERSONALE ATA ARCHIVIO NOTIZIE LINK ARTU ASSOCIAZIONE GENITORI
UFFICI ALBOSicurezzaPrivacy