Aumenta la dimensione del testo Diminuisce la dimensione del testo
ISTITUTO COMPRENSIVO VIA N.M. NICOLAI
Sei in: Home > FORMAZIONE > ARCHIVIO FORMAZIONE

ARCHIVIO FORMAZIONE

E' possibile scaricare le dispense e/o le informazioni relative ai corsi di aggiornamento degli ultimi anni scolastici.

L'azione formativa dell'Ambito 2 per l'a.s. 2016/17 è la seguente:"Relazione educativa e costruzione di ambienti di apprendimento: metodologie e didattiche". Tale unità formativa, della durata complessiva di 25 ore, prevede azioni di diverso tipo (seminari formativi, incontri con i tutor, sperimentazione in aula, realizzazione di un project work da parte dei corsisti). I docenti interessati ad iscriversi dovranno compilare il modulo on line differenziato per ordini di scuola entro il 20 febbraio 2017:

SCUOLA INFANZIA: Link iscrizione UF infanzia

SCUOLA PRIMARIA: Link iscrizione UF primaria

SCUOLA SEC. I GRADO: Link iscrizione UF sec. I grado

SCUOLA SEC. II GRADO: Link iscrizione UF sec. II grado

"La matematica come linguaggio": formatrice Maria Cristina Martin

"D.S.A." (disturbi specifici dell'apprendimento): relatrici Maria Gabriella Ballette, Maria Teresa Ponzianelli e Emanuela Battista

"Cittadinanza e Costituzione", per una cittadinanza attiva: relatore Giancarlo Cavinato

Dirigenti scolastici dalla Cina per autoaggiornarsi sul tema dell'inclusione in collaborazione con l'Università IUSM di Roma.

clicca qui: Dirigenti Cinesi

Corso di ceramica: condotto da Paola Pierluigi e Patrizia Sorba

ARCHIVIO FORMAZIONE CON AGENZIE ESTERNE

Convegno "Problematiche della scuola oggi. BES e DSA: come affrontare le situazioni difficili". Seminario- laboratorio del 21 novembre 2013 - UCIIM Sezione Nosengo Roma

"Una scuola davvero inclusiva" - Relatore marina Pecorelli - Formazione del 6 Novembre 2013

Ultimi aggiornamenti  Ultimi aggiornamenti   I più visitati  I più visitati   Statistiche portale  Statistiche portale
  • Utenti collegati: 3
  • Utenti registrati: 5
  • Contenuti presenti: 167
  • Accessi univoci: 104942
  • Atti presenti albo pretorio: 32
  • Documenti in area download: 1439

© 2012,2021 ISTITUTO COMPRENSIVO VIA N.M. NICOLAI Obiettivi di accessibilità | note legali | contattaci | credits

P.iva 97712470588

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! Level A conformance icon,
                                              W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 Cynthia Tested!

Designed and Hosted By 3D Solution S.r.l.
MyPortal Educational & Government è un servizio fornito dalla 3D Solution S.r.l.
MyPortal Educational & Government versione: 1.6.8
La pagina é stata elaborata in ,06 secondi
P.T.O.F. AREA DOCENTI AREA GENITORI AREA ALUNNIPERSONALE ATA ARCHIVIO NOTIZIE LINK ARTU ASSOCIAZIONE GENITORI
UFFICI ALBOSicurezzaPrivacy