Sei in > ARCHIVIO NOTIZIE GOOGLE WORKSPACE

ANNO SCOLASTICO 2021/22

AVVISO URGENTE: CANCELLAZIONE DOPPI ACCOUNT WORKSPACE SCUOLA INFANZIA

Nella presente CIRCOLARE importanti comunicazioni rivolte alle famiglie degli alunni della Scuola dell’Infanzia, già presenti dall’anno scolastico precedente, per la cancellazione dei vecchi account nella Piattafrma Google Workspace (ex GSuite) – Scadenza 20 gennaio 2022.

PER GLI UTENTI CHE NON SARANNO PIU’ NELL’ISTITUTO NELL’A.S. 2021/22 – SOSPENSIONE ACCOUNT GOOGLE WORKSPACE

In preparazione all’avvio delle attività didattiche si stanno sospendendo, e in seguito verranno eliminati, entro il 10 Settembre 2021, gli account Google Workspace degli utenti (alunni, docenti, Ata o altro personale) che, nel presente anno scolastico 2021/22, non saranno più nel nostro Istituto. Nel presente FILE tutte le indicazioni per chi volesse salvare i propri materiali, prima della disattivazione dell’account istituzionale.